Sconto incondizionato

Tavolo allungabile Davide

La Primavera
kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specificazioni

Tavolo Allungabile Davide ✅ Tavolo Davide nella versione con due prolunghe ✅ Tavolo con struttura in metallo ✅ Tavolo da salotto ✅ Prezzi e offerte on line


Tavolo allungabile Davide

Tavolo allungabile con struttura in metallo verniciato e piano in vetro laccato temperato. Piano rivestito in Laminam o HPL (Vedi specificazioni) oppure disponibile nella versione con vetro laccato temperato.

Il tavolo è disponibile in due dimensioni:

  • Cm 138 x 90 x h.75 (allungabile a 178 o 218)
  • Cm 160 x 90 x h.75 (allungabile a 200 o 240)

Finitura delle gambe disponibili nei colori:

  • Bianco
  • Antracite

Piano disponibile in vari colori nei piani in:

  • Hpl in vari colori
  • Vetro Bianco o grigio opaco
  • Laminam in vari colori (prolunghe in HPL)

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy    Made in Italy

Piano Laminam:

Piano Laminam

Laminam è una rivoluzionaria superficie ceramica creata con impasto di gres porcellanato composto da materie prime pregiate. Una superficie esteticamente avanzata dalle prestazioni tecniche straordinarie. Laminam resistente ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie, resistente ai graffi e all’abrasione profonda.

Piano HPL:

Piano HPL

Fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.