Carta di credito

credirds

World Casa accetta pagamenti con Carta di Credito.

 

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite carta di credito, è semplice:

Dopo aver inserito i prodotti che desideri acquistare nel carrello, procedi cliccando "Vai alla cassa" e "Inserisco i dati per la spedizione".

 

Verrete ora collegati al sistema di ordinazione protetto per compilare il modulo di acquisto e quindi permetterci di elaborare il Vostro ordine.

In questa pagina protetta, dovrai scegliere spuntando come metodo di pagamento la carta di credito in tuo possesso.

Cliccare "Avanti" e controllare i dati inseriti.

Successivamente riceverai una mail di conferma e i dettagli dell’ordine direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Gli ordini pagati con carta di credito sono quelli evasi più velocemente.

 

 Carta di credito

I dati forniti vengono protetti in modo adeguato utilizzando i migliori sistemi di sicurezza gestiti da Pay Pal Pro
Innanzi tutto vogliamo rassicurarti sull'affidabilità di pagamento con carta di credito.
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Pay Pal, specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite l'utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi.
Con questo sistema tutti i dati della tua Carta di Credito passano su una connessione criptata gestita da Pay Pal. Nessuno all'interno di World Casa o su Internet avrà mai accesso ai tuoi dati della carta di credito.
Da un punto di vista tecnico, per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito viene utilizzato il Server Sicuro SSL ( Secure Socket Layer) che è un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura  delle informazioni, in modo tale che i dati personali e della carta di credito vengano inviati senza che occhi indiscreti possano raggiungerli.
L'utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell'utente è possibile, in modo del tutto trasparente,  utilizzando Netscape o Internet Explorer in una delle ultime versioni ( dalla 4 in poi sia per Netscape che per Internet Explorer). Questi browser sono in grado di dialogare in modo cifrato con il Server Sicuro del circuito bancario (sempre in modo cifrato) per la verifica. Durante l'invio e la ricezione di dati in connessione ad un server sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che segnalano il raggiungimento di aree sicure (Hard Copy Form). Queste aree sono facilmente riconoscibili perché l'indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso https: (notare la "s" finale che stà per "security"). Inoltre sono anche disponibili ulteriori informazioni a seconda del brwser usato:
·         Netscape visualizza in basso a sinistra l'immagine del "Lucchetto Chiuso" e rende disponibili informazioni sul certificato SSL ( autorità di certificazione, date di rilascio, scadenza, ecc.) mediante apposita voce di menu.
·         Internet Explorer visualizza in basso a destra l'immagine del "Lucchetto Chiuso" e rende disponibili informazioni sul certificato SSL ( autorità di certificazione, date di rilascio, scadenza, ecc.) mediante apposita voce di menu.
Nella pratica, dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito, si accede ad una pagina che consente l'inserimento dei dati e il successivo invio degli stessi al Server Sicuro SSL. E' importante sottolineare come l'accesso al Server Sicuro SSL avvenga solo al momento dell'effettivo invio dei dati; infatti, fintanto che non si preme il pulsante "invia i dati" non vi è alcun rischio, poichè i dati restano sul computer dell'utente.
Accettiamo le più comuni carte del circuito: Visa, PostePay, PayPal card, Mastercard, Aurora e American Express (e tutte le carte ricaricabili del circuito Visa e Mastercard) .
Esistono alcune condizioni da rispettare:
·         Fornire un numero di telefono (cellulare o fisso)
·         Rendere disponibile al corriere l'eventuale richiesta della carta d'identità.