Appendiabiti

Appendiabiti

Appendiabiti Trend - Cod. 713000

Appendiabiti Targhet - Cod. 713001

Appendiabiti Compact - Cod. 713002

Appendiabiti Demo - Cod. 713007

Appendiabiti Totem - Cod. 713006

Appendiabiti Wall - Cod. 713008/10

Appendiabiti Jessica - Art. 2415

Appendiabiti - Piantana Art. 2405

Appendino singolo esterno. Art. 2089

Appendino Art. 2400

Appendino Art. 2401

Gli appendiabiti o attaccapanni sono importanti complementi d'arredo, strategici dettagli per stupire gli ospiti e per tenere in ordine l'ingresso e tutti gli ambienti della casa. Scoprite la nostra selezione e lasciatevi ispirare dalla collezione pensata per voi, tra i tanti modelli disponibili c'è sicuramente proprio quello che stavate cercando!


Appendiabiti e attaccapanni da terra

Il modello a piantana si fa notare perché più voluminoso rispetto a quello a muro, ecco perché la scelta deve essere oculata. È importante che sia capiente ma non eccessivamente ingombrante, che sia resistente e stabile, capace di sostenere anche indumenti pesanti come cappotti o giacconi, ma soprattutto è fondamentale scegliere un appendiabiti o attaccapanni che sia esteticamente gradevole, con un design originale per decorare con stile. L'accattivante design dell'appendiabiti Totem, realizzato interamente in legno verniciato nei vitaminici colori del bianco, arancio, rosso, verde e blu, è perfetto per la cameretta dove può diventare un valido collaboratore per tenere in ordine la stanza, ospitando gli indumenti dei ragazzi, evitando che vengano abbandonati sui letti o sul pavimento sporcandosi o sgualcendosi. I modelli Trend e Compact, con la struttura in metallo e i dettagli in legno verniciato in diverse finiture, sono adatti all'ingresso per accogliere con garbo le giacche e i cappotti degli ospiti. Chi cerca un elemento curato anche nei dettagli che ne amplificano la funzionalità, troverà sicuramente interessante il modello Demo, arricchito da un pratico portaombrelli e sgocciolatoio in metallo. Tutti i modelli a piantana hanno una base circolare del diametro di circa 35 cm che ne assicura la stabilità, senza però appesantire eccessivamente la struttura, consentendo di spostare senza sforzo l'attaccapanni durante le operazioni di pulizia o per collocarlo agevolmente in un'altra stanza a seconda delle necessità.


Appendiabiti e attaccapanni da parete

Gli appendini o attaccapanni a muro sono una soluzione più snella e meno ingombrante rispetto ai modelli a terra. Le piccole dimensioni li rendono perfetti per qualsiasi ambiente, si possono collocare sul muro dell'ingresso oppure nel bagno per sostenere gli accappatoi o anche nelle stanze da letto, a scomparsa dietro una porta, per ospitare le vestaglie o altri indumenti. Gli appendiabiti a muro Wall sono realizzati in massello di faggio in finiture di diversi colori e in dimensioni diverse, a due, tre o quattro pomoli, per adattarsi a tutte le esigenze di spazio. Le finiture ne trasformano lo stile per renderli adatti a qualsiasi stanza, inoltre si prestano a essere combinati, nei diversi colori e nelle diverse dimensioni, per interessanti e strategici composizioni a parete, dal grande impatto decorativo. Agli amanti delle soluzioni minimal, e dello stile all'avanguardia, proponiamo eleganti appendini singoli, in alluminio verniciato e in stili diversi, con design molto originali e accattivanti, pratici e belli da vedere. Il minimo ingombro li rende perfetti per essere collocati anche dietro una porta e passare quasi inosservati, svolgendo con praticità la loro funzione di appendiabiti. Questi ganci sono strategici sostegni di dimensioni ultraridotte e rappresentano la soluzione più semplice e veloce per tenere in ordine i vestiti. Possono essere collocati a muro nei posti più impensati e inaspettati, pronti al momento del bisogno, tuttavia, questi appendini sono talmente belli e curati nel design, che sarebbe un peccato nasconderli, lasciateli pure in bella vista, collocateli su una parete dell'ingresso per valorizzare gli ambienti e stupire gli ospiti con dettagli pratici e dal forte valore ornamentale.


Appendiabiti e attaccapanni, quale scegliere?

Che scegliate un modello a piantana o un appendino a muro, che optiate per il metallo o il legno, che preferiate lo stile più classico o quello moderno dal design contemporaneo, che cerchiate un appendiabiti per l'ingresso, per il bagno o la cameretta, nella nostro ampio assortimento, non c'è che l'imbarazzo della scelta, tra le diverse soluzioni di stile e la vasta scelta cromatica, troverete facilmente anche il modello che fa per voi. Se avete già trovato, tra i tanti modelli di appendiabiti e attaccapanni disponibili, quello che corrisponde alle vostre esigenze, ordinate online oggi stesso, approfittate dei prezzi concorrenziali e delle imperdibili offerte che abbiamo pensato per voi. Per ogni dubbio, non esitate a contattarci, i nostri consulenti saranno felici di mettere a disposizione la loro professionalità per consigliarvi sul modello più idoneo alle vostre esigenze, per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio sui materiali, le dimensioni o le specifiche di montaggio e installazione, e per garantirvi l'acquisto più vicino alle vostre esigenze e alle vostre necessità.