Tavoli in cristallo Ponte

Tavoli in cristallo curvato
Tavoli in cristallo curvato

Tavoli in cristallo curvato da salotto in vetro modello Ponte.

I tavoli in cristallo curvato mod. Ponte. Questa linea di tavolini rimane la più classica dei tavoli in vetro. Si adatta a tutte le tipologie di arredamento grazie alla sua semplicità.

Viene prodotto in sei diverse dimensioni per esaudire tutte le esigenze abitative dei nostri clienti.

cm 80 x 45 x h.38

cm 100 x 50 x h.38

cm 110 x 50 x h.38

cm 110 x 60 x h.38

cm 120 x 70 x h.38

cm 130 x 68 x h.38

Tutte le dimensioni vengono realizzate con vetro di spessore da 10 mm  e viene creato in diverse varianti colore o finitura.

  • Vetro trasparente “Linea azzurra”

Il vetro trasparente che noi trattiamo non è il classico vetro economico facile trovare in commercio e che può talvolta dare dei riflessi verdi. Ai nostri clienti proponiamo il vetro trasparente “Linea azzurra” che a differenza del Float chiaro ha doti uniche di purezza sinonimo di qualità non paragonabile con altri prodotti similari o di importazione.

  • Vetro trasparente “Extra chiaro”

Il vetro Extra chiaro ha una trasparenza elevatissima risulta essere praticamente incolore.

  • Vetro Sabbiato

Il vetro sabbiato viene opacizzato grazie ad una tecnica naturale per eliminare la trasparenza senza compromettere la luminosità degli interni.

  • Vetro Verniciato

Il vetro verniciato viene “colorato” su una superficie della lastra nella finitura tra le opzioni disponibili; il bianco, il nero, il rosso e il marrone.

  • Argentato

"Argentato" una nuova finitura per un arredo dal design moderno. Un nome nuovo per dire una parola vecchia: "Specchio". La finitura Argentato non è altro che un tavolino in cui ci si può specchiare. Il costo di questa finitura è dovuto alle tante ore di lavorazione fatte a mano che necessitano per produrre questo tavolino decisamente originale. Per chi desidera una chicca questa è senza ombra di dubbio la scelta giusta. 

 

 Il tavolino Ponte subisce un riscaldamento fino a 700°C per permettere la lavorazione di curvatura del vetro. Questo procedimento simula il processo di tempera e indurisce notevolmente il vetro rendendolo molto più forte e duro rispetto ad un altro qualsiasi vetro. Questo per rende il tavolo sicuro per la famiglia e per eliminare le possibili rotture durante il trasporto.

 


 

I tavoli in cristallo rappresentano un vero e proprio simbolo di eleganza e di raffinatezza. Si tratta di elementi d'arredo in grado di valorizzare le stanze in cui vengono collocati, grazie alla trasparenza e alla lucentezza del materiale.

Il tavolo: un complemento essenziale della casa

I tavoli costituiscono articoli molto importanti all'interno delle abitazioni: possono essere utilizzati per il consumo di alimenti e bevande, per la lettura, o anche semplicemente come oggetti ornamentali. Noi di WorldCasa mettiamo a disposizione dei clienti una serie di tavoli in cristallo, i quali sono perfetti per i salotti ma si adattano a ogni tipo di ambiente, in particolare a quelli di stile moderno. Il materiale utilizzato viene curvato tramite un particolare processo termico e lavorato con arte dai migliori esperti del settore. I tavolini di cristallo compresi nel nostro catalogo sono acquistabili in sei diverse dimensioni, così da accontentare i gusti e le esigenze di ognuno. WorldCasa mira sempre a soddisfare il cliente in tutto e per tutto.

I tavoli in cristallo: i vantaggi

I tavoli in cristallo forniti da WorldCasa sono contraddistinti da un design elegante e minimalista e da linee essenziali. Sono complementi d'arredo semplici ma senza dubbio pregevoli, dotati di una superficie levigata e di una struttura a ponte comoda e funzionale. I tavolini che proponiamo mostrano uno straordinario potere decorativo e sono di notevole impatto visivo: sono disponibili varie rifiniture, fattore che rivela pienamente la versatilità di un simile articolo. Il cristallo utilizzato, tra l'altro, è robusto e resistente grazie al riscaldamento cui viene sottoposto ed è quindi totalmente sicuro. I nostri tavoli fabbricati in cristallo sono longevi e durevoli nel tempo e costituiscono anche per questo motivo un ottimo investimento.

Le tipologie di tavoli in cristallo

Noi di WorldCasa offriamo una vasta selezione di tavolini di cristallo: questi si differenziano in base al colore e al tipo di materiale adoperato. Sono disponibili tavoli costruiti con il vetro Linea Azzurra, del tutto trasparente e puro, e con il vetro Extra Chiaro che, come suggerisce il nome stesso, è caratterizzato da una trasparenza ancora maggiore. I clienti possono procurarsi anche un tavolino realizzato con vetro sabbiato, reso opaco e decorato con diverse rifiniture, oppure verniciato. Quest'ultimo può essere di vari colori, da quelli neutri come il bianco e il nero a quelli più audaci come il rosso. I nostri tavoli modello Ponte possono essere anche di vetro argentato, ovvero simili a veri e propri specchi. Tutti i prodotti sono naturalmente di altissima qualità.

 


 

Made in Italy    Il Made in Italy WorldCasa

Il tavolino è disponibile solitamente in 5/10 giorni dalla conferma dell’ordine.

Per una conferma non esitate a mettervi in contatto con il Servizio clienti

 


Tavolini da salotto Tavolini da salotto in vetro
Tavoli da salotto Tavoli in vetro

Non hai ancora deciso? Vorresti avere l'opinione dei tuoi amici? Lasciati consigliare e condividi questa pagina sui Social (clicca sul tastino che trovi in questa pagina).

Se hai già acquistato questo prodotto, condividi sul tuo social preferito questa esperienza positiva con i tuoi amici. WorldCasa ti riserverà un omaggio.