Maialino allo spiedo

Maialino allo spiedo

Maialino allo spiedo? Idea geniale per una grigliata in allegria con amici e la bella compagnia.

Maialino allo spiedo

Maialino allo spiedo. La meraviglia dello stare in allegra compagnia cucinando un bel maialetto allo spiedo.


Molti si rifiutano all’idea pensando a quanto difficile e complicato potrebbe essere. Niente di più facile se ti munisci degli accessori giusti. Ricette di come cucinare un maialino allo spiedo le trovi ovunque in internet; Gli accessori giusti te li consigliamo noi. La soddisfazione finale sarà impagabile.

Maialino allo spiedo

Porchetta allo spiedo

Il girarrosto Art.91 è la base di partenza per un risultato finale indubbiamente invidiabile. In internet si trovano centinaia di motori per girarrosto ma il problema e che quando ci si mette a cucinare un maialetto allo spiedo se non hai un buon prodotto il motore ti può abbandonare sul più bello. Questo non deve accadere assolutamente. I girarrosti per maialetti che vi proponiamo hanno una portata maggiore di 30 kg e per i piu esigenti possiamo arrivare anche a pesi vicini al quintale o per uso esclusivamente professionale quali rosticcerie o ristorazione proponiamo l'articolo 200 che ha una portata di 150 Kg dove portai cucinare il maialino,  polli, beccacce e qualsiasi altra carne da fare arrosto.


Maialetto allo spiedo con il girarrosto per barbecue - Art.91

Girarrosto per barbecue art.91 in acciaio inox è un eccellente strumento per realizzare cotture uniformi di carne di vario tipo, comodo da utilizzare all'interno di un camino o allesterno in un barbecue.

Il maialetto può essere cucinato con vari dispositivi. Noi ti consigliamo il girarrosto articolo 91 per cominciare a dedicarti in questo hobby. Il prodotto visibile in foto è la base di tutto il tuo occorrente. Si tratta della scatola motore che contiene il motore con portata di 38 kg, a questo si possono includere diversi accessori che permettono di agevolare le varie operazioni di cottura e di rendere i risultati più efficienti.
Girarrosto per barbecue - Art.91

Se decidi di acquistare il Girarrosto Art.91 per cucinare il maialetto allo spiedo in dotazione avrai:

  • N°1 Motore con rivestimento (cm 12x12) in acciaio inox con base in alluminio (cm 19x19).
  • N°1 Spiedo da cm 90 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo cm 26.
  • N°4 Forchette (per polli e volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta).
  • N°1 Supporto in alluminio per spiedo.
  • Predisposizione per il sostegno planetario (planetario optional acquistabile a parte).

Il girarrosto per barbecue è dotato del cavo di alimentazione da 220 v.

Portata motore kg 38

Dimensioni girarrosto

Il prodotto include diversi accessori che permettono di agevolare le varie operazioni di cottura del maialino allo spiedo e di rendere i risultati più efficienti. Tra questi troviamo il motore rivestito con acciaio inox e con una base in alluminio; i due componenti sono rispettivamente di dimensioni 12x12 cm e 19x19 cm. Lo spiedo centrale, elemento principale del prodotto, è lungo 90 cm ed ha uno spessore di 8 mm che garantisce una tenuta resistente della carne durante la cottura del maialino allo spiedo. Lo stesso spiedo ha una distanza da terra circa 26 cm ed è dotato di un utilissimo supporto in alluminio. Le 4 forchette incluse nel prodotto servono per fissare il maialino allo spiedo, volatili di media taglia come quaglie e beccacce, oppure polli. Questo girarrosto per barbecue da caminetto è predisposto per contenere il sostegno planetario, optional comunque acquistabile separatamente. La sua particolare struttura in acciaio inox inossidabile permette di ottenere una carne magra e più salutare. Questo è possibile grazie alla cottura che comporta lo scioglimento della maggior parte del grasso, che viene quindi rimosso dal cibo. La carne risulterà maggiormente condita dal lieve strato di grasso rimasto risultando quindi particolarmente gustosa, morbida e succosa. Una parte esterna croccante caratterizzerà la carne cotta con il girarrosto per barbecue, soprattutto nel caso di cottura di polli ed altre carni con la pelle come il maialino allo spiedo.

Se vuoi creare momenti indimenticabili in famiglia e fare bella figura con gli ospiti, acquista il girarrosto per cucinare i tuoi maialini allo spiedo!

100% MADE IN ITALY  Made in Italy

Girarrosto barbecue

Girarrosto per barbecue in acciaio inox 430

Girarrosto barbecue

Portata motore Kg  38 Motore con rivestimento (cm 12x12) in acciaio inox con base in alluminio (cm 19x19)

Girarrosto barbecue

Supporto in alluminio per spiedo

Spiedo Girarrosto barbecue

N°1 Spiedo da cm 90 quadro di spessore 8 mm. Altezza da terra dello spiedo Cm 26

N°4 Forchette (per polli e volatili vari di media taglia tipo beccacce, quaglie, ecc. o porchetta)

 Articolo sempre disponibile in pronta consegna.

Per richieste o informazioni non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti.

Made in Italy  Made in Italy WorldCasa


Confronta l'articolo con altri modelli. In questo link troverai girarosti con portata a partire da 5 kg trasformabili anche con motori di portata 38 kg.

Girarrosto con spiedo elettrico

Confronta l'articolo con altri modelli. Qui troverai vari modelli di girarrosto elettrico professionale con portata a partire da 38 kg.

Girarrosto elettrico


 

Non hai ancora deciso? Vorresti avere l'opinione dei tuoi amici? Lasciati consigliare e condividi questa pagina sui Social (clicca sul tastino social che trovi in questa pagina)

Se hai già acquistato questo prodotto e ti ha soddisfatto, condividi questa esperienza social positiva con i tuoi amici. WorldCasa ti riserverà un omaggio.