Panca
Panca

Panca. Mobile per l'ingresso capace di inserirsi in qualsiasi stanza della casa. Panca in legno o panche da ingresso per arredare con i migliori complementi la tua casa.

Panca

Panca. Il mobile per l'ingresso che si inserisce in qualsiasi contesto dell'arredo della tua casa.


Panca, il complemento d’arredo utile in tutte le abitazioni.

La panca è un complemento d'arredo che coniuga estetica e funzionalità: mobile contenitore, seduta, elemento decorativo… Prenditi qualche minuto e vieni a sfogliare le nostre proposte: una serie di panche da interno di tante dimensioni e stili diversi, con cassetti o ante a ribalta, perfette per rendere ancora più bello ogni angolo della tua casa! Le panche sono provvisti di un comodo ripiano e potrai utilizzarle anche come vere e proprie sedute.

Panche porta oggetti

Le nostre panche portaoggetti sono perfette anche per valorizzare ancora di più un ambiente moderno  o rustico. In questo caso, opta per una panca con dei classici cassetti e potrai utilizzarla anche in cucina o come mobiletto da bagno.

Come arredare l'ingresso di casa con le panche

Le panche da interno sono un grande classico per arredare l'ingresso di casa e ti consentono di avere sempre a portata di mano sciarpe, collane, accessori, chiavi e chi più ne ha, più ne metta. Una panca contenitore è un complemento d'arredo utile e soprattutto bello da vedere, di grande impatto!
Per arredare l'ingresso e curarlo nei minimi dettagli ti consigliamo di abbinare una panca da interno ad altri complementi d'arredo e accessori decorativi.
Arredare l'ingresso di casa con cura è essenziale: è il tuo personale "biglietto da visita" da mostrare a chi ti viene a trovare a casa per la prima volta, e racconterà quindi moltissimo di te e del tuo gusto in fatto di arredamento. Una panca da interno è anzitutto una soluzione di storage pratica, oltre che decorativa, e puoi sfruttare al massimo il comodo ripiano imbottito per allestire un piccolo angolino dedicato al cambio abito.

Le nostre panche da ingresso

Tra le nostre proposte troverai tante panche da interno perfette per completare un arredamento romantico e in stile.
Tutto in uno! Un elemento raffinato e di grande aiuto anche per tenere in ordine la stanza: non a caso la cassapanca nasce come elemento d'arredo da esterno (basti pensare alle varie panche da balcone o da giardino), ma mobiletti di questo tipo sono ormai stati sdoganati anche come elementi d'arredo da interni.
Una piccola cassapanca bianca e decorata, ad esempio, è un complemento d'arredo dal fascino decapato e vissuto. Con qualche accortezza e i giusti accessori, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un piccolo angolo di Provenza in casa tua.