Spiedo per porchetta.

Spiedo per porchetta Cm 90 - Art.11

E.Grill
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Clicca qui per MAGGIORI DETTAGLI

Spiedo per porchetta.

 

Spiedo per porchetta sezione quadro da mm 10x10 completo di 2 forchettoni.

Lunghezza Cm 90

 

L'innesto allo snodo del motore ha una sezione quadra da mm 8.

Spiedo per porchetta sezione quadro da mm 10x10 completo di 2 forchettoni.

Lunghezza Cm 90

 L'innesto allo snodo del motore ha una sezione quadra da mm 8.

La porchetta è un cibo unico e che richiama una tradizione culinaria davvero antica. Per cucinarla nel migliore dei modi occorre uno spiedo per porchetta barbecue.

Lo spiedo per porchetta barbecue è un prodotto completo e molto utile per chi vuole cucinare una pietanza tipica della tradizione culinaria italiana. Lo spiedo misura 90 centimetri di lunghezza ed ha una sezione di 10x10 millimetri. Diverso, invece, è l'innesto per il motore: quest'ultimo ha una sezione più sottile, di soli 8 millimetri. Il prodotto è completo di due forchettoni ed è in acciaio inox. I due forchettoni vi permetteranno di fissare al meglio la porchetta durante la cottura, evitando problemi durante la rotazione. Il procedimento è la chiave del successo per cuocere al meglio la porchetta: serve uno spiedo girevole, in modo tale da poter dare una cottura uniforme a tutta la carne.

I vantaggi dello spiedo per porchetta barbecue sono diversi. Esso, innanzitutto, permette una pulizia semplice e veloce grazie al materiale di cui è composto. L'acciaio inox è uno dei materiali migliori per gli strumenti di cucina, poiché si rovina difficilmente e non viene attaccato dai germi: il rispetto delle norme di igiene e sicurezza sono fondamentali quando si parla di carne. La pulizia dell'acciaio è semplicissima rispetto a quella di altri materiali: basta pulire accuratamente lo spiedo per porchetta barbecue con un panno bagnato e uno sgrassatore specifico, avendo cura di risciacquare bene tutti gli strumenti per non lasciare sapori sgradevoli sulla carne.
Inoltre uno dei vantaggi della cottura allo spiedo è sicuramente il sapore della carne: infatti questo modo di cucinare la porchetta ne esalta al massimo il sapore. Lo spiedo, tra l'altro, si può alzare o abbassare avvicinandolo e allontanandolo dalla fiamma. Regolare la sua distanza dalla fonte di calore permette di scegliere quanto far cuocere la carne, che con questa tecnica forma una gustosa e croccante crosta.

Cosa stai aspettando? Visita il nostro catalogo e scopri tutti i migliori spiedi per porchetta barbecue. La porchetta più gustosa e semplice da preparare la potrai cuocere direttamente a casa tua.

 Articolo già in dotazione acquistando gli articoli sotto descritti.

Girarrosto elettrico art.102 Girarrosto elettrico Art.102

 

Articolo sempre disponibile in pronta consegna.

Per richieste o informazioni non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti.

Made in Italy  Made in Italy WorldCasa


Confronta l'articolo con altri modelli. In questo link troverai girarosti con portata a partire da 5 kg trasformabili anche con motori di portata 38 kg.

Girarrosto con spiedo elettrico

Confronta l'articolo con altri modelli. Qui troverai vari modelli di girarrosto elettrico professionale con portata a partire da 38 kg.

Girarrosto elettrico


 

Non hai ancora deciso? Vorresti avere l'opinione dei tuoi amici? Lasciati consigliare e condividi questa pagina sui Social (clicca sul tastino social che trovi in questa pagina)

Se hai già acquistato questo prodotto e ti ha soddisfatto, condividi questa esperienza social positiva con i tuoi amici. WorldCasa ti riserverà un omaggio.

Prodotti collegati che potrebbero interessarti