Credenza moderna Bea comp.640 Arreda il salotto o l'ingresso

La Primavera
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Credenza moderna Bea comp.640 ✅  Credenza per il soggiorno e ingresso della tua casa ✅ Credenza dal deisgn moderno con anta e cassetti ✅ Credenza moderna Bea


Credenza moderna sospesa a muro

Credenza moderna Bea comp.640 sospesa. Questa credenza è realizza in legno FENIX nella finitura Grigio Londra e HPL in Rovere Primitivo.

Credenza moderna Bea comp.640

Credenza per il soggiorno.

Questa composizione viene realizzata con:

  • N° 1 Anta Cm 60 x 60 Grigio Londra (vano con ripiano interno realizzato con mensola in vetro)
  • N° 1 Cassetto Cm 120 Grigio Londra
  • N° 1 Cassetto Cm 60 Grigio Londra
  • N° 1 Cassetto Cm 60 Rovere Primitivo
Credenza moderna Bea comp.640

La dimensione di massimo ingombro è di cm 180 x 50 x h.60. Lo spessore dei pannelli di rivestimento dei cassetti e dell'anta è di 30 millimetri.


Rovere Primitivo realizzato in HPL

Cosa è il piano in HPL? Sono fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.


Caratteristiche del rivestimento in Fenix Grigio Londra

Il fenix è un nuovo materiale pensato per l'arredamento, quindi per mobili cucine e mobili da bagno, generalmente prodotto lastre di in spessore 1 mm. Deriva dai laminati, utilizzati da anni nel mondo dell'arredamento, ma se ne differenzia per l'utilizzo di trattamenti nanotecnologici e di resine acriliche di nuova generazione e per l'aspetto opaco, simile al Corian. Queste nuove resine vengono fissate tramite un processo produttivo di polimerizzazione a freddo generando una lamina che poi dovrà essere accoppiata ad un pannello di supporto. Caratteristiche del Fenix: Le caratteristiche che hanno permesso al Fenix di essere così richiesto sono fondamentalmente quelle di essere un materiale opaco, sul quale non rimangono le impronte, e, nello stesso tempo resistente.


Le incredibili proprietà di una credenza con il piano Fenix

Il video spot dove potrai confrontare e conoscere meglio le proprietà di questo innovativo piano pensato per realizzare questo meraviglioso tavolo da pranzo.


Come eliminare i graffi dalle credenze con piano in Fenix?

I danni accidentali subiti dai piani in legno realizzati in Fenix non saranno più un problema.

Eliminare un graffio è semplicissimo.

Guarda il video e rimarrai a bocca aperta.


Una delle fantastiche proprietà del piano in Fenix

Una delle fantastiche proprietà del piano in Fenix dimostrate in questo video. Disegnare sui tavoli con il piano in Fenix non sarà più un problema. A volte una disattenzione dei genitori può diventare fatale per i nostri tavoli o tavolini. Con i piani i Fenix questo non sarà più un problema.


Credenza moderna Bea comp.640

Credenza moderna Bea comp.640

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture. I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in ItalyMade in Italy


Prodotti collegati