Sconto incondizionato

Tavolo in legno Gianni “Fisso”

La Primavera
kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specificazioni

Tavolo in legno Gianni con struttura fissa ✅ Tavolo da cucina con piano in legno o vetro ✅ Struttura in alluminio anodizzato decorato con mostrina ✅ realizzato su spessore 20


Tavolo in legno Gianni “Fisso”

Tavolo con gambe e struttura in alluminio anodizzato decorato con mostrina in HPL.

Piano realizzato su spessore 20 rivestito con laminato HPL bordato in ABS (vedi specificazioni) oppure in vetro bianco temperato.

Il tavolo è disponibile in due dimensioni:

  • 120 x 80 x h.75
  • 140 x 80 x h.75


Gambe in alluminio anodizzato disponibili con:

  • Inserto Bianco
  • Inserto Porfido grigio
  • Inserto Porfido nero

Piano disponibile in:

  • Hpl in vari colori
  • Vetro Bianco

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy    Made in Italy


Piano HPL:

HPL

Fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.

ABS

Bordatura ABS: Il pannello dopo essere stato squadrato e rifilato viene spalmato di colla termofusibile ed immediatamente accoppiato con un bordo solitamente in laminato, ABS o legno anche spesso diversi millimetri. Esce un profilo dritto ed eventuali spigolature o stondature sono praticate sul solo bordo.