Tavolo Luca 90 Fisso

Tavolo Luca 90 Fisso

La Primavera
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specificazioni

Tavolo Luca nella versione con piano fisso.

Gambe in alluminio anodizzato o alluminio laccato. Spessore della gamba cm 6x6. Piani in pannello da 12mm rivestito in laminato HPL (vedi specificazioni) o in vetro temperato da 10 mm supportato con pannello in melamminico.

 

Il tavolo è disponibile nelle dimensioni:

·         Cm 140 x 90 x h.75

·         Cm 160 x 90 x h.75

 

Gambe disponibili in:

·         Alluminio satinato

·         Alluminio laccato bianco

·         Alluminio Brill spazzolato

 

Piano disponibile colori nei piani in:

·         Laminam

·         Hpl

·         Vetro temperato

 

 

Made in Italy

Piano Laminam:

Piano Laminam

Laminam è una rivoluzionaria superficie ceramica creata con impasto di gres porcellanato composto da materie prime pregiate. Una superficie esteticamente avanzata dalle prestazioni tecniche straordinarie. Laminam resistente ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie, resistente ai graffi e all’abrasione profonda.

Piano HPL:

Piano HPL

Fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.

Melaminico:

Melaminico

A differenza del laminato Hpl la pressatura che porta alla policondensazione delle resine dei fogli decorativi avviene direttamente sul pannello di supporto e pertanto a pressioni inferiori all’HPL. Il risultato è un pannello comunque molto resistente a prodotti chimici, abrasione e graffi caratterizzato da un realismo, una profondità ed una matericità veramente sorprendenti soprattutto nelle finiture con poro a registro.

Prodotti collegati che potrebbero interessarti