Consolle allungabile a tavolo. Fabio 100 x 50 x h.75

La Primavera
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specificazioni

Consolle allungabile Fabio ✅ La consolle che si trasforma in un tavolo da soggiorno ✅ Consolle in legno disponibile in varie dimensioni ✅ Consolle Allungabile ✅ Made in Italy ✅ Acquista on line


Consolle allungabile. Fabio 100 x 50 x h.75

Consolle allungabile

Consolle allungabile disponibile in due versioni:

  • Allungabile fino a cm 180
  • Allungabile fino a cm 311
Consolle allungabile
La consolle allungabile è un bellissimo complemento d'arredo moderno, elegante se inserita all'ingresso dell'abitazione. In entrambe le versioni la consolle chiusa si presenta nella dimensione di cm 100 x 50 x h.75
Consolle allungabile dimensione

La consolle allungabile ha una struttura in metallo verniciato a polveri epossidiche con guida in alluminio e gamba centrale girevole in metallo verniciato a polveri. Le gambe sono disponibili in tre diversi colori:

  • Grigio Londra
  • Bianco Alaska
  • Castoro Ottawa
Consolle allungabile in legno

Consolle allungabile fino a 180 cm

La dimensione più piccola di questo modello può raggiungere una lunghezza di 180 cm.

Consolle allungabile fino a 180 cm

La dimensione della consolle chiusa è di cm 100 x 50 x h.75 e raggiunge la ragguardevole dimensione di cm 100 x 180 x h.75. Guida in alluminio e gamba centrale girevole in metallo verniciata a polveri. La gamba centrale a scomparsa rotante: permette in apertura la massima stabilità senza ingombro alla seduta.

Consolle allungabile dimensione 180

Consolle allungabile fino a 310 cm

La dimensione più grande di questo modello può raggiungere una lunghezza di 310 cm.

Consolle allungabile fino a 310 cm

La dimensione della consolle chiusa è di cm 100 x 50 x h.75 e raggiunge la ragguardevole dimensione di cm 100 x 310 x h.75 grazie alle 6 prolunghe in dotazione. Guida in alluminio e gamba centrale girevole in metallo verniciata a polveri. La gamba centrale a scomparsa rotante: permette in apertura la massima stabilità senza ingombro alla seduta.

Consolle allungabile fino a 310 Cm

Piani in legno della consolle allungabile

La consolle allungabile modello Fabio viene realizzata con piani in legno nelle finiture HPL:

  • Basalto cenere
  • Bianco frassino
  • Grigio ossidato
  • Cimant grey
  • Cimant ash

Oppure con i piani FENIX:

  • Bianco Alaska
  • Castoro Ottawa
  • Grigio Londra

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei piani in HPL o FENIX guarda la scheda specificazioni che trovi ad inizio pagina.


Una delle fantastiche proprietà del piano in Fenix

Una delle fantastiche proprietà del piano in Fenix dimostrate in questo video. Disegnare sui tavoli con il piano in Fenix non sarà più un problema. A volte una disattenzione dei genitori può diventare fatale per i nostri tavoli o tavolini. Con i piani i Fenix questo non sarà più un problema.


Alcuni esempi di composizione della consolle allungabile Fabio

Consolle allungabile Basalto cenere

Piani in legno HPL nella finitura Basalto Cenere con gambe in Bianco Alaska

Consolle allungabile HPL Basalto cenere

Consolle allungabile Fenix Castoro

Piani in legno FENIX nella finitura Castoro Ottawa con gambe in metallo nella finitura Castoro Ottawa

Consolle allungabile con piani in Fenix Castoro

Consolle allungabile grigio Londra

Piani in legno FENIX nella finitura Grigio Londra con gambe in metallo Bianco Alaska

Consolle allungabile con piano in legno grigio Londra

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy    Made in Italy

Piano HPL

HPL

Fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.
FENIX

Che cos'è il Fenix

Il fenix è un nuovo materiale pensato per l'arredamento, quindi per mobili cucine e mobili da bagno, generalmente prodotto lastre di in spessore 1 mm. Deriva dai laminati, utilizzati da anni nel mondo dell'arredamento, ma se ne differenzia per l'utilizzo di trattamenti nanotecnologici e di resine acriliche di nuova generazione e per l'aspetto opaco, simile al Corian.
Queste nuove resine vengono fissate tramite un processo produttivo di polimerizzazione a freddo generando una lamina che poi dovrà essere accoppiata ad un pannello di supporto.

Caratteristiche del Fenix

Le caratteristiche che hanno permesso al Fenix di essere così richiesto sono fondamentalmente quelle di essere un materiale opaco, sul quale non rimangono le impronte, e, nello stesso tempo resistente.
Prodotti collegati