Tavolo allungabile Mario HPL Rovere Primitivo La Primavera

La Primavera
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:14 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Tavolo allungabile Mario HPL Rovere Primitivo La Primavera ✅ Tavolo allungabile Mario ✅ Tavolo Mario ✅ Tavolo con piano in legno e gambe metallo ✅ Il tavolo Mario si adatta a tutte le cucine e a tute le occasioni ✅ Made in Italy ✅ Acquista on line


Tavolo allungabile Mario

Il tavolo allungabile Mario viene realizzato con gambe in metallo verniciato col. Bianco opaco. Piano in legno laminato HPL nella finitura colore Rovere Primitivo.
Tavolo allungabile Mario
Il tavolo Mario ha una forma originariamente rettangolare, capace di esaltare l'ambiente in cui viene posizionato, unisce praticità e design per accontentare ogni aspettativa di spazio secondo il tuo stile personale. 
Tavolo rettangolare allungabile
Lo scopo è di ottenere il meglio dallo spazio disponibile nella sala da pranzo, in modo che siano funzionali ma anche dall'estetica raffinata, è essenziale prendere in considerazione le diverse tipologie di tavoli che ci sono sul mercato: Il tavolo Mario, si inserisce in ambienti di varie volumetrie garantendoti, contemporaneamente, di avere una superficie di appoggio multifunzionale sempre disponibile; avrai spazio a disposizione anche per l'ospite più inatteso per merito di questo tavolo. 

Dimensioni del tavolo rettangolare Mario

Il tavolo rettangolare allungabile Mario ha una modularità trasformabile in base alle necessità del momento. Con questo tavolo il numero di ospiti non sarà più un problema. Il tavolo allungabile rettangolare Mario è disponibile in due varianti.

  • Cm 138 x 90 x h.75 (N°3 prolunghe) il tavolo completamente aperto raggiunge i cm 312 x 90 x h.75
  • Cm 160 x 90 x h.75 (N°3 prolunghe) il tavolo completamente aperto raggiunge i cm 334 x 90 x h.75

Le prolunghe hanno una dimensione di cm 58 x 90

Sono realizzate in legno nella stessa finitua colore del piano (Rovere Primitivo).

Prolunghe del tavolo allungabile Mario

Piano in legno Rovere Primitivo

Il tavolo si presenta con un piano in legno realizzato in HPL nella finitura Rovere Primitivo.
Piano in legno del tavolo allungabile Mario

Cosa è il piano in HPL?  Sono fogli stratificati impregnati con resine fenoliche e un foglio decorativo, a sua volta impregnato con resine melaminiche: Ecco la composizione tecnica dal laminato ad alta pressione (o HPL). A fare la differenza non è soltanto la qualità dei componenti, ma anche il processo produttivo e, in particolare, l’azione combinata di pressione (90 Kg/cmq) e calore (150 °C) esercitata nelle speciali presse in cui avviene la policondensazione delle resine. Grazie a questo particolare processo, il laminato ad alta pressione HPL acquisisce le eccezionali caratteristiche di resistenza meccanica e chimica che, insieme alla malleabilità e semplicità di manutenzione, lo rendono estremamente resistente agli agenti chimici ed ad abrasione e graffi.


La semplicità di allungamento del tavolo Mario

La semplicità di allungare il tavolo Mario è sorprendente. Guarda il video e capirai. Vi facciamo vedere con una breve dimostrazione come il tavolo Mario ha una stabilità anche nel supportare il peso di una persona.


Istruzioni di montaggio del tavolo Mario

Il video che proponiamo alla visione, aiuta in pochi passaggi a capire come effettuare il montaggio del tavolo allungabile Mario.


Tavolo allungabile Mario

Tavolo allungabile Mario

Tavolo allungabile Mario

Tutti i nostri prodotti vengono imballati e confezionati adeguatamente per evitare che possano subire danni durante il trasporto. In ogni caso tutte le nostre spedizioni sono assicurate da furti o rotture.

I tempi indicativi di consegna sono di 3/7 giorni lavorativi se disponibile a magazzino, 3/4 settimane se non disponibile
Desiderate una conferma sui tempi di consegna; non esitate a mettervi in contatto con il servizio clienti

100% Made in Italy    Made in Italy


Prodotti collegati