Tavolo ribaltabile Arte Povera - RIB

Il tavolo ribaltabile Arte Povera - RIB

Trissed
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Clicca qui per MAGGIORI DETTAGLI
  • Specificazioni

Il tavolo ribaltabile Arte Povera - RIB

Il tavolo ribaltabile Arte Povera è contraddistinto da un design molto semplice e, al tempo stesso, dotato di bellezza estetica e di eleganza. Questo articolo per la casa è perfetto per le stanze di stile classico, ma si inserisce bene in tutti gli ambienti. Piano in ABS disponibile in due dimensioni e due finiture. Gambe in legno massiccio sagomato di spessore 63 mm. Il piano del tavolo e l’allunga con bordo massello hanno uno spessore di 25 mm Apertura a libro.

Dimensioni del tavolo:

  • Cm.   90 x  90 x h.80 chiuso – Cm.  90 x 180 x h.80 aperto - 4/8 posti a sedere
  • Cm. 100 x 100 x h.80 chiuso – Cm.100 x 200 x h.80 aperto - 4/10 posti a sedere

Il tavolo ribaltabile Arte Povera è contraddistinto da un design molto semplice e, al tempo stesso, dotato di bellezza estetica e di eleganza. Questo articolo per la casa è perfetto per le stanze di stile classico, ma si inserisce bene in tutti gli ambienti.

Questo funzionale tavolo in legno è molto robusto e resistente, ragion per cui rappresenta un investimento davvero conveniente. Tale complemento, del resto, è anche economico: il rapporto qualità-prezzo si rivela senza dubbio eccellente. Il tavolo ribaltabile Arte Povera possiede una tipica apertura a libro ed è acquistabile in due dimensioni, così da adattarsi a qualsiasi tipo di spazio. La capacità di questo tavolo di integrarsi alla perfezione con il resto dell'arredamento è il frutto di una sapiente abilità artigianale, alimentata dall'esperienza e dalla conoscenza della tradizione. Per le finiture, oltre al legno di faggio, sono disponibili il ciliegio e il noce scuro, caratterizzati rispettivamente da suggestive sfumature rossastre e da affascinanti striature nere. Il legno possiede uno straordinario potere decorativo ed è molto apprezzato per il suo aspetto naturale. Il ripiano è rafforzato da una bordatura in ABS, applicata alla superficie tramite colla termofusibile. Il tavolo ribaltabile Arte Povera è un vero e proprio emblema di raffinata sobrietà ed è anche longevo e solido: può essere utilizzato in ogni contesto senza il minimo pericolo. La sicurezza, dopotutto, è uno dei principali fattori nell'ambito dell'arredamento delle abitazioni. Le linee di questo tavolo ribaltabile sono essenziali e minimaliste e valorizzano ad arte le cucine, le sale da pranzo e i salotti di tutte le dimore. In aggiunta, la pulizia del prodotto in questione è molto rapida grazie a una superficie levigata e a una struttura semplice nella sua conformazione.

Piano in ABS disponibile in due dimensioni e due finiture.
Gambe in legno massiccio sagomato di spessore 63 mm.
Il piano del tavolo e l’allunga con bordo massello hanno uno spessore di 25 mm.

Apertura a libro.

Dimensioni del tavolo:

  • Cm.   90 x  90 x h.80 chiuso – Cm.  90 x 180 x h.80 aperto - 4/8 posti a sedere
  • Cm. 100 x 100 x h.80 chiuso – Cm.100 x 200 x h.80 aperto - 4/10 posti a sedere

Finiture:

  • Noce scuro
  • Ciliegio

Questo tavolo Arte Povera è utile e, al contempo, costituisce un autentico oggetto ornamentale. Il prezzo è assolutamente favorevole: acquistalo subito!

 

Dimensione Tavolo Arte povera


Made in Italy    Made in Italy WorldCasa

Il tavolo è disponibile solitamente in 5/10 giorni dalla conferma dell’ordine.

Per una conferma non esitate a mettervi in contatto con il Servizio clienti

Non hai ancora deciso? Vorresti avere l'opinione dei tuoi amici? Lasciati consigliare e condividi questa pagina sui Social

Se hai già acquistato questo prodotto e ti ha soddisfatto, condividi questa esperienza social positiva con i tuoi amici. WorldCasa ti riserverà un omaggio


 

Confronta con altri modelli di tavoli in legno allungabili 

Tavoli in legno allungabili

Tavoli allungabili in tutte le tipologie esistenti

Tavoli allungabili

Tavoli da pranzo forme e materiali infiniti

Tavoli da pranzo

ABS:

Bordatura ABS: Il pannello dopo essere stato squadrato e rifilato viene spalmato di colla termofusibile ed immediatamente accoppiato con un bordo solitamente in laminato, ABS o legno anche spesso diversi millimetri. Esce un profilo dritto ed eventuali spigolature o stondature sono praticate sul solo bordo.

Prodotti collegati che potrebbero interessarti