Il tavolo piano vetro da cucina Davos

Il tavolo piano vetro da cucina in legno Davos

Trissed
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Clicca qui per MAGGIORI DETTAGLI
  • Specificazioni

Il tavolo piano vetro da cucina in legno Davos

Il tavolo piano vetro da cucina in legno è un arredo per il living per tutti i giorni, allungabile, funzionale e versatile, che non passerà mai di moda. Il tavolo con piano vetro e struttura in legno di faggio allungabile con piano in vetro disponibile nelle finiture Standard*. Il vetro e l’allunga è serigrafato. Il tavolo dispone di una allunga ripiegata sotto il piano di cm 100 x 90. Gambe in faggio massiccio sagomato (mm 62 x 62). Cassonetto in faggio massiccio.

Dimensioni tavolo:

  • Chiuso Cm 90 x 130 x H.75 - 6 posti a sedere
  • Allungato Cm 90 x 230 x H.75 - 10 posti a sedere

Il tavolo piano vetro da cucina in legno è un arredo per il living per tutti i giorni, allungabile, funzionale e versatile, che non passerà mai di moda.

Il tavolo piano vetro da cucina Davos

in legno di faggio allungabile con piano in vetro disponibile nelle finiture Standard*.
Il vetro e l’allunga è serigrafato.

Il tavolo dispone di una allunga ripiegata sotto il piano di cm 100 x 90.

Gambe in faggio massiccio sagomato (mm 62 x 62).

Cassonetto in faggio massiccio.

Dimensioni tavolo:

  • Chiuso Cm 90 x 130 x H.75 - 6 posti a sedere
  • Allungato Cm 90 x 230 x H.75 - 10 posti a sedere

Finiture Standard:

  • Bianco
  • Ciliegio
  • Faggio Naturale
  • Nero
  • Noce chiaro
  • Noce scuro
  • Rovere chiaro
  • Wengè

 Un tavolo allungabile è indispensabile non solo negli ambienti di ridotte dimensioni. Questo modello dall'aspetto minimale e contemporaneo è anche disponibile in differenti finiture, tutte curate nei minimi dettagli e perfette per personalizzare la cucina, la sala da pranzo o il soggiorno.
La finitura colore bianco renderà il tavolo allungabile protagonista in un ambiente dallo stile Shabby o minimal chic, mentre il nero sarà ad hoc per garantire un aspetto contemporaneo, moderno o dai caratteri Zen del Feng Shui.
Se invece si sceglieranno le essenze legnose come il faggio naturale, il noce chiaro o scuro, il ciliegio, il wengè ed il rovere chiaro, queste saranno ideali in una stanza etnica, arredata in arte povera o con mobilio anch'esso in legno.
Il modello proposto da World Casa è caratterizzato dal piano allungabile in vetro serigrafato, ripiegato sotto il piano da 100x90 cm, le gambe sono in faggio massiccio sagomato da 62x62 mm e cassonetto sempre in faggio massiccio.
Il particolare vetro serigrafato, che prende il nome dal processo di stampa, è caratterizzato dal particolare motivo sulla superficie vetrata, questa tecnica di lavorazione inoltre, riduce l'abbagliamento ed offre una migliore intimità ai fruitori.
Lo spazioso tavolo Davos ospita ben 6 commensali da chiuso, misurando 90x130x75 cm di altezza. Allungato il tavolo consente di avere a disposizione 10 posti a sedere molto comodi, diventando lungo 230 cm.

Il tavolo migliore per chi ama il design e la qualità, senza rincorrere le mode passeggere, ecco il tavolo Davos legno piano vetro 130 allungabile: un vero must have.

 Dimensioni Tavolo Davos


Made in Italy    Made in Italy WorldCasa

Il tavolo è disponibile solitamente in 5/10 giorni dalla conferma dell’ordine.

Per una conferma non esitate a mettervi in contatto con il Servizio clienti

Non hai ancora deciso? Vorresti avere l'opinione dei tuoi amici? Lasciati consigliare e condividi questa pagina sui Social

Se hai già acquistato questo prodotto e ti ha soddisfatto, condividi questa esperienza social positiva con i tuoi amici. WorldCasa ti riserverà un omaggio


 

Confronta con altri modelli di tavoli in legno allungabili 

Tavoli in legno allungabili

Tavoli allungabili in tutte le tipologie esistenti

Tavoli allungabili

Tavoli da pranzo forme e materiali infiniti

Tavoli da pranzo

Vetro Serigrafato

Il vetro serigrafato prende il nome dal processo di stampa che crea un design o un motivo particolare applicando della fritta ceramica o del colore su una superficie di vetro. Offre ai progettisti l’esaltante opportunità di personalizzare sia il vetro interno che quello esterno con motivi o sfumature di colori. Inoltre, riduce l'abbagliamento e offre una migliore intimità per gli occupanti. 

Prodotti collegati che potrebbero interessarti