Tavoli in vetro allungabili.

Tavoli in vetro allungabili
Tavoli in vetro allungabili

Tavoli in vetro allungabili per un arredamento elegante e moderno

I tavoli in vetro allungabili rappresentano una raffinata soluzione d'arredo salva spazio, ma al contempo sono opere di design in grado di dare lustro e lusso all'ambiente in cui sono sistemati.

Tavolo in cristallo allungabile, re della sala da pranzo moderna

Se il tavolo in vetro di per sé è un mobile prezioso e dall'eleganza unica, il tavolo in cristallo allungabile costituisce il top del tavolo contemporaneo, solido e raffinato, pratico e crea spazio. Perché, ovunque lo collochiamo, ha il pregio di inventare porzioni di spazio sia allungandosi sia restituendo trasparenza e luminosità a profusione. Compare e scompare come un accessorio per maghi, spazza l'ambiente e lo moltiplica senza mai opprimere. Fosse fragile com'erano i tavoli in vetro di un tempo, avremmo timore di collocarlo in soggiorno o in sala da pranzo. Ma il processo di tempera del vetro, a cui lo sottoponiamo, lo indurisce rendendolo oltremodo resistente, così abbiamo a che fare con un tavolo sia forte sia leggiadro. Che è quanto di meglio possiamo desiderare se ci piace arredare in stile moderno o minimal chic.

Gioiello trasformabile

I tavoli in vetro allungabili sono il massimo cui possiamo aspirare se disponiamo di un locale dalla metratura ristretta e non vogliamo rinunciare a un tocco di eleganza. Si inseriscono bene anche in un ambiente sufficientemente ampio, che tuttavia non intendiamo appesantire. Gioielli di ingegneria artistica, galleggiano sulle guide riempiendo del loro splendore l'intero locale. Poco ma sicuro, i nostri amici saranno catturati da questo trasformabile elemento d'arredo, non appena si mostrerà alla loro vista. Le basi in cristallo curvato dalle linee essenziali e il piano d'appoggio sono disponibili in cristallo trasparente o verniciato. A seconda delle nostre esigenze di spazio abbiamo altresì la possibilità di scegliere la lunghezza del tavolo in vetro.

Decorazioni nel segno della leggerezza

Disponiamo sedie in pelle nera attorno a un tavolo in vetro allungabile collocato in sala riunioni. In soggiorno o in sala da pranzo possiamo optare per sedie in vetro curvato per giocare con le trasparenze oppure possiamo orientarci per sedie bianche con gambe in metallo. Se abbiamo ospiti a cena, decoriamo la tavola con runner in cotone del colore delle sedie scelte, portatovaglioli bianchi o argentati, posate di alluminio. Con i piatti in vetro trasparente otterremmo un effetto di gran classe e di estrema leggerezza. Come centrotavola, un vaso lungo e stretto in vetro soffiato con un mazzo composto da pochi fiori aggiungerà grazia al tavolo senza rompere la purezza delle linee.

I tavoli in vetro allungabili rappresentano il top del tavolo in vetro e del design.
Si trasformano velocemente grazie all’utilizzo di guide e meccanismi realizzati per essere semplici e funzionali.

Tavolo vetro allungabile Marianna

Aggiungere al carrello
Victa
    Tempi di consegna:14 giorni

Tavolo vetro allungabile con basi in cristallo curvato di spessore 19 mm disponibile in varie finiture.

Il tavolo vetro allungabile Marianna è un elemento d'arredo elegante, moderno e di grande impatto visivo. Realizzato con materiali di prima qualità, questo articolo è l'ideale per i salotti di stile minimalista. Tavolo vetro allungabile con piano in appoggio con cristallo di spessore 12 mm.

 Tavolo disponibile nelle dimensioni:

  • Chiuso Cm L=160  P= 90 H=75 * Aperto Cm L=240  P= 90  H=75
  • Chiuso Cm L=180  P= 90 H=75 * Aperto Cm L=260  P= 90  H=75